Assistenza tecnica

Supporto tecnico

Nel momento in cui ti consegnamo il sito internet, hai diritto ad un’assistenza tecnica base gratuita della durata di un anno che prevede, soprattutto nel caso di un CMS come WordPress, il monitoraggio costante (soprattutto dal punto di vista della sicurezza, in quanto sono sempre più frequenti attacchi hacker che tentano di colpire i siti con malware potenti e pericolosi), il backup e l’aggiornamento di temi e plugin in modo da avere sempre l’ultima versione disponibile e compatibile. Ci occupiamo inoltre di mantenere pulito il database eliminando le voci non più necessarie che appesantiscono inutilmente il tuo spazio web.

Il tuo sito risulterà sempre performanteaffidabile e sicuro.

Scaduto l’anno, puoi decidere se acquistare uno dei nostri piani di mantenimento o rinnovare solo il servizio hosting e dominio e gestire per conto tuo il sito web senza alcun costo.

Ovviamente è una cosa fattibile a patto che tu sappia cosa stai facendo e abbia le competenze necessarie per non compromettere la stabilità del sito, soprattutto se gestisci database clientidatabase prodotti o comunque dati sensibili.

html5
css3
wordpress